10 anni

Sono trascorsi ormai 10 anni

Sono trascorsi ormai 10 anni dall’ultima volta che il blog ilventodihermes.it è stato online, nel frattempo solo in Italia sono accadute così tante questioni che mi gira la testa solo  provare a ricordare l’ultimo decennio.

Quando abbiamo lasciato , eravamo in pieno governo Berlusconi IV e il caimano mordeva la povera Italia più forte che mai , lodo Alfano , Trattato di Lisbona!!! , legge Gelmini , salva banche , ddl intercettazioni , reato di immigrazione clandestina , ritorno al nucleare (poi fortunatamente bloccato dal referendum) , scudo fiscale!!!! , relazione Paniz , legittimo impedimento , guerra in Libia .

Questo e molto altro ha rappresentato l’ultimo governo eletto dal popolo in Italia….

Sappiamo bene cosa è successo in seguito al Golpe finanziario che ha destituito il governo Berlusconi IV , il governo dei tecnici che ha affossato definitivamente la nostra povera Italietta, Monti ,Fornero, Bondi , Amato!!

Poi finalmente sono arrivate le elezioni del 2013, siamo stati chiamati ad eleggere finalmente un governo legittimo… che puntualmente non c’è stato!

A nulla servirono 8.691.406 voti a favore del movimento 5 stelle, primo partito in Italia , l’ottimo presidente della Repubblica delle banane tese i fili per creare un ennesimo governo non eletto favorendo il più grande inciucio della storia d’Italia , il governo Letta appoggiato da destra ,sinistra e centro , tutti contro il M5S.

Conosciamo anche il seguito della breve esperienza di Letta che ha portato a diventare presidente del consiglio il magnifico Renzi seguito dalle sue splendide donne che hanno fatto impallidire per competenza e bellezza le papigirl .

Italicum , jobs act , riforma pubblica amministrazione , riforma costituzionale( fortunatamente bocciata) ,1000 voti di fiducia , decreto salva Ilva, depenalizzazione evasione fiscale sotto il 3% (il caimano ringrazia), responsabilità civile dei magistrati, scandalo grandi opere e dimissioni ministro Lupi , la buona (sich!) scuola , vicende banca etruria , Boschi , e grandi favori alle banche, canone rai in bolletta , dimissioni della minstra Guidi dopo lo scandalo tempa rossa ….

Dopo la miracolosa bocciatura del referendum costituzionale verrà l’ ennesimo governo non eletto, Paolo Gentiloni, un naturale proseguo di Renzi, una lenta agonia del PD , giusto il tempo di fare una terribile legge che obbliga i nostri figli ad un trattamento sanitario obbligatorio, incutendo timori di una finta epidemia di morbillo, veniamo obbligati a vaccinare i nostri figli ben 27 volte fino ai 17 anni.

Argomento questo dei vaccini che tratteremo ampiamente in seguito poiché mi riguarda in prima persona dato che recentemente è nato mio figlio Ares, la più grande e intensa gioia della mia vita,  come padre e tutore sono obbligato a difenderlo dalle insidie di questa gentaglia che in nome del profitto, che comanda su tutta la nostra società capitalista, è disposta a sacrificare la vita e la salute dei nostri amati figli.

Come primo post può bastare, ora attendiamo gli esiti di questa tornata politica del 4 marzo, per capire di quale male morirà nuovamente la nostra cara Italietta.

AL

About AL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *